Ente accreditato per la Formazione Continua, la Formazione Superiore e i Servizi al Lavoro

- FONDARTIGIANATO -

Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua

fondartigianato-equasoft

FONDARTIGIANATO è il fondo interprofessionale per la formazione continua attraverso il quale le aziende aderenti possono ottenere piani di formazione gratuiti per i propri dipendenti.

Il fondo sostenendo la formazione continua, promuove la competitività delle imprese e la valorizzazione delle risorse umane.

EQUASOFT, quale ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto presenta ogni anno diversi progetti per Fondartigianato Veneto.

Solo nel 2019 sono stati approvati e finanziati con ottimo punteggio ben 16 progetti per un totale di euro 286.242,00 mentre nel 2020 6 progetti per un valore di euro 133.497,60 di contributo.

Ciascun progetto prevede interventi formativi personalizzati presso aziende partner con l’obiettivo di soddisfare esigenze specifiche relative alle seguenti tematiche:

Le ore di formazione complessive nel 2019 che sono state erogate da Equasoft ammontano a 2274 ore per un totale di 296 dipendenti di 8 aziende diverse, mentre nel 2020 ammontano attualmente a 911 ore per 111 destinatari.

- DESTINATARI -

Possono aderire a Fondartigianato tutte le imprese  di tutti i settori produttivi senza limiti di dimensione o di associazioni di categoria.

La tua impresa non aderisce a Fondartigianato?

- VANTAGGI -

- IN EVIDENZA: RIEPILOGO SCADENZE -

Riepilogo scadenze e risorse disponibili
a valere sulle linee ancora in essere dell'Invito 1° - 2019

- RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI -

Può aderire a Fondartigianato qualsiasi tipo di azienda anche non artigiana. Tra i nostri clienti ci sono anche realtà di medie e grandi dimensioni!

Non sei già aderente a Fondartigianato? Non importa! Se vuoi presentare un progetto potrai aderire anche poco prima!

Compila il form per avere maggiori informazioni, ti risponderemo al più presto.

EQUASOFT SRL – Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto

Via Divisione Folgore 7/D Vicenza – tel. 0444 929136 – fax 0444 929152 – email: info@equasoft.it