Hai più di 30 anni, sei disoccupato/a e vuoi rimetterti in gioco nel mondo del lavoro?
Ti piacerebbe occuparti di segreteria aziendale?
La Regione Veneto e Equasoft, ente di formazione accreditato, ti offrono una grande opportunità:
Potresti specializzarti come Addetto/a Segreteria Amministrativa!
L’addetto/a alla segreteria amministrativa si occupa della realizzazione delle attività di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, in funzione delle priorità e delle esigenze espresse e nel rispetto delle indicazioni e delle direzione; cura il trattamento di semplici documenti amministrativo contabili, sia in formato cartaceo che elettronico e la gestione dell’archivio documentale aziendale. Si relaziona con le funzioni responsabili della segreteria e dell’amministrazione e con i referenti aziendali.
Se hai più di 30 anni, sei disoccupato/inoccupato e sei residente/domiciliato in Veneto, questa potrebbe essere l’occasione giusta per entrare o ricollocarti nel mondo del lavoro e imparare una professione tradizionale ma sempre molto richiesta dalle aziende.
Le 180 ore di formazione saranno quindi finalizzate alla creazione di un profilo professionale specialistico in ambito segretariale in grado di operare con massima competenza e di proporsi con successo presso aziende e studi professionali del territorio.
A seguire, si svolgerà un tirocinio formativo di 480 ore (3 mesi) presso aziende partner della provincia di Vicenza.