SMACT Developer

Equasoft ha ottenuto il finanziamento dalla Regione Veneto per creare figure tecniche professionali in ambito Sviluppo Software per interconnettività di industry 4.0.

L’obiettivo è quello di fornire conoscenze e competenze nei linguaggi di programmazione e sviluppo software con particolare attenzione alle innovative tecnologie di Industria 4.0  per svolgere anche 2 esperienze di lavoro in diverse software house che partecipano attivamente al progetto ospitando in tirocinio gli allievi.

Le aziende coinvolte sono situate nella provincia di Vicenza e Padova ed intendono offrire ai partecipanti uno stage di 400 ore ciascuno permettendo ai tirocinanti mettere in pratica quanto studiato in aula. Lo stage è il principale strumento attualmente utilizzato per valutare una risorsa prima di una potenziale assunzione.

Possono partecipare giovani disoccupati dai 19 ai 35 anni. Il progetto prevede 200 ore di formazione specifica di gruppo finanziata dalla Regione Veneto ed 2 tirocini di 400 ore retribuiti presso due aziende della provincia di Vicenza nella quali verranno impiegati per attività di controllo qualità .

Invia subito i tuoi dati

Per maggiori informazioni scarica la locandina direttamente da questo link.

 

Per candidarti basta inviare il tuo curriculum e la domanda compilata (scaricala qui) all’indirizzo info@equasoft.it

 

Contattaci Subito